15 aprile 2024

Ledbox 60: l'innovativo profilo per realizzare lightbox monofacciali

Il nuovo profilo per comporre lightbox monofacciali, con soli 6 cm di spessore

Ledbox 60: l'innovativo profilo per realizzare lightbox monofacciali

Il profilo Ledbox 60 è la soluzione ideale per realizzare lightbox monofacciali, dal grande impatto visivo, con soli 6 cm di spessore.

Utilizzando i nostri sistemi di retroilluminazione, la luce sarà perfettamente omogenea donando brillantezza ai colori e mettendo in risalto le immagini.

Con oltre 45 anni di esperienza in ambito lighting e retroilluminazione, siamo qui per offrirti una consulenza esperta per realizzare il tuo prodotto su misura, pronto per l'installazione e progettato per far risplendere la tua grafica.

Immagina di trasformare lo spazio del tuo stand oppure del tuo punto vendita in un'esperienza coinvolgente e memorabile per i tuoi clienti. 

I nostri lightbox retroilluminati non solo attirano l'attenzione, ma creano anche un'atmosfera accogliente ed emozionale che invita i visitatori ad esplorare e interagire con il tuo brand.

 

I nostri punti di forza

 

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo: i nostri lightbox hanno un eccellente equilibrio tra la qualità del prodotti offerti ed il loro prezzo
  • Formato su misura: non crediamo in soluzioni preconfezionate. Ogni frame viene realizzato su misura, adattandoci a qualsiasi formato desiderato. Utilizziamo il sistema di retroilluminazione più avanzato per garantire una luce uniforme e brillante, che valorizzi al massimo la tua grafica.
  • Massima personalizzazione: presso il nostro laboratorio lighting, il cablaggio del pannello retroilluminato viene eseguito con la massima cura. Su richiesta, personalizziamo il posizionamento e la lunghezza del cavo per adattarci perfettamente alle tue esigenze. Che tu preferisca una spina Italia, Shuko o altro, siamo pronti a soddisfare ogni tua richiesta.
  • Qualità garantita: Ogni singola produzione è soggetta a rigorosi test eseguiti da tecnici specializzati prima di essere imballata e spedita. Puoi contare sulla nostra esperienza e attenzione ai dettagli per garantire risultati impeccabili, sempre.

 

Guarda il video di presentazione del nuovo profilo LEDBOX 60!

 

 

Cornice lightbox con RAL a scelta

Per assicurare una perfetta integrazione con le finiture architettoniche circostanti, offriamo la possibilità di personalizzare la cornice dei nostri lightbox con colorazione RAL a scelta.

I nostri pannelli retroilluminati non solo forniscono un impatto visivo notevole, ma sono anche in grado di trasformare gli spazi circostanti con scenografie d'effetto, rendendo ogni ambiente veramente unico.

Con la possibilità di personalizzare la colorazione della cornice, ti offriamo ancora più flessibilità nel creare ambienti eleganti e arricchiti da nuovi effetti decorativi. 

 

 

Sistemi di retroilluminazione

Personalizziamo il tuo lightbox con il sistema di retroilluminazione più adatto.

Il sistema di luci LED può essere fissato lungo il perimetro interno utilizzando le Blade LED e le Bladestrip. Oppure la retroilluminazione può essere applicata sul fondo attraverso le Wide LED.

 

BLADE LED

BLADESTRIP

WIDE LED

 

Stampe per Lightbox

Siamo specializzati nella stampa delle grafiche per pannelli retroilluminati, utilizzando uno telo in tessuto certificato flame retardant.

Le nostre stampe vengono applicate sul fronte del pannello mediante un innovativo sistema di fissaggio, che assicura un'installazione rapida e sicura del tessuto sulla cornice.

Con la nostra tecnologia, è possibile variare le grafiche su una stessa struttura con facilità: le operazioni di sostituzione del tessuto sono semplici e veloci, garantendo flessibilità e praticità.

 

 

Profilo Ledbox 60

 

Il profilo Ledbox 60 è disponibile in verghe da 3 oppure 6 metri nelle colorazioni standard: argento, bianco e nero. Su richiesta possiamo fornire i profili nella colorazione RAL a scelta.

Per la composizione della cornice, sono disponibili tutti gli accessori: squadretta di montaggio, giunto lineare, squadretta di fissaggio a parete.

Con il nuovo profilo Ledbox 60 si possono si possono realizzare pannelli retroilluminati monofacciali.

 

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul nostro sito internet oppure compila la form di contatto.

Vuoi saperne di più?

Compila questo modulo per richiedere informazioni. Verrai contattato al più presto dal nostro staff.

Nome*
Cognome*
Azienda*
Città*
Email*
Telefono*
Messaggio*

Desidero ricevere per email le ultime novità e promozioni Led and Light, presto quindi il consenso al trattamento di cui alla lettera B dell’informativa (opzionale)

Per proseguire dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy e compreso le finalità del trattamento, presto quindi il consenso al trattamento di cui alla lettera A dell’informativa*
Invia
News
Ledbox 60: l'innovativo profilo per realizzare lightbox monofacciali
aprile 2024 Ledbox 60: l'innovativo profilo per realizzare lightbox monofacciali
Il nuovo profilo per comporre lightbox monofacciali, con soli 6 cm di spessore
La temperatura di colore dei LED
febbraio 2024 La temperatura di colore dei LED
Le scelte sulla tonalità della luce e la temperatura di colore dei LED determinano la percezione di un ambiente
Fornitore Offresi - Arredo & Design 2024
gennaio 2024 Fornitore Offresi - Arredo & Design 2024
Dal 18 al 20 Gennaio ci trovi al Salone B2B dedicato all’industria del legno, del mobile e del design 
Chiusura Natalizia
dicembre 2023 Chiusura Natalizia
I nostri uffici saranno chiusi dal 23 dicembre al 7 gennaio
L’importanza del progetto illuminotecnico
novembre 2023 L’importanza del progetto illuminotecnico
Un progetto illuminotecnico comprende aspetti fotometrici, ergonomici, energetici e di design.
Una breve guida  per conoscere i differenti sistemi di dimmerazione
ottobre 2023 Una breve guida per conoscere i differenti sistemi di dimmerazione
Conoscere le diverse modalità di dimmerazione ti aiuta a scegliere la soluzione ottimale in funzione delle esigenze del tuo sistema di illuminazione
L’illuminazione led in store
luglio 2023 L’illuminazione led in store
La luce, all’interno di un negozio, va saggiamente dosata e applicata nelle diverse aree per trasformare l’acquisto in un’esperienza appagante che coinvolga tutti i sensi. 
Chiusura estiva 😎🏄‍♂️🌞
luglio 2023 Chiusura estiva 😎🏄‍♂️🌞
I nostri uffici saranno chiusi dal 7 al 25 Agosto 
Nuovi orari magazzino
luglio 2023 Nuovi orari magazzino
Il venerdì pomeriggio ci sarà un nuovo orario per il ritiro e la consegna delle merci 
Principi di Illuminotecnica
giugno 2023 Principi di Illuminotecnica
Un breve vademecum per orientarsi tra i tecnicismi ed i concetti illuminotecnici di base
Pagina: